COSA FACCIAMO:
Il nome del blog (perché siamo un blog, anche) dice già tutto.
Ogni giorno vediamo e condividiamo contenuti della rete, davvero tanti. Di ogni tipo. Contenuti creativi, artistici, folli, a volte insensati. In preda ad un entusiasmo irrazionale qualche anno fa abbiamo inviato a qualcuno persino il Gangnam Style introducendolo come sempre come una breve esclamazione: “Guarda Questo!”.
Da oggi le creazioni e sopratutto i creativi che ci strapperanno lo share li raccoglieremo in un blog che porta nel suo nome il criterio stesso della nostra selezione: parleremo di tutto ciò che ci piacerebbe condividere con i nostri amici. Dunque illustratori, fotografi, youtubber, videomaker, artisti del fai da tè e creativi di cui non c’è ancora una definizione. Tutto con una parola d’ordine: guardaquesto.it.
CHI SIAMO:
Guarda Questo è una community che mette insieme appassionati di creatività, professionisti della comunicazione e gente che non può fare a meno di cercare e di raccontare, ovunque la curiosità e la connessione dati la conduca.
COSA POTETE FARE VOI:
Oltre a leggerci potete anche segnalarci creativi e creazioni interessanti in giro per il web che siano italiani o stranieri, che la loro arte sia definibile oppure no (meglio ancora). Fatelo scrivendoci dal form che trovate in home page e valuteremo se rilanciare le vostre segnalazioni. Se invece volete entrare a far parte della nostra community come autori la porta è aperta: scriveteci dandoci del tu, se state leggendo queste righe abbiamo tanto in comune.