Vincenzo Dell’Olio
Nei 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del markerting digitale ha ideato e coordinato l’avvio alla comunicazione social di grandi Aziende come Volkswagen e Audi stimolando e monitorando le reazioni della rete in fase di lancio dei prodotti ma anche durante le situazioni di crisis dei brand. Ha lavorato in diversi settori BtoC e BtoB e per brand come: Parmalat, Bonomelli, Gruppo Montenegro, Riza Editore, Rai Trade, Monster, Sony Mobile, Vans, Red Bull. Dal 2015 è docente per il corso di Social Media e Web TV all’Università IULM di Milano.
Nel 2018 ha lanciato il progetto "Guarda Questo!", un magazine online che si occupa di fare scouting e condividere nuovi creativi, creazioni, idee, format e forme d'arte della rete.
Gli piace dormire, a meno che non trovi una ragione valida per stare sveglio. Di solito apre gli occhi per cercarne una. Nei 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del markerting digitale ha ideato e seguito le strategie di grandi Aziende come Volkswagen, Audi, Parmalat, Bonomelli, Riza, Rai Trade, Monster, Sony, Vans, Red Bull. Dal 2015 è docente per il corso di Social Media e Web TV all’Università IULM di Milano.
Nel 2018 ha lanciato il progetto di scouting creativo “Guarda Questo!”.